PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di aprile dell’abbonamento Essentials

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di aprile dell’abbonamento Essentials.

Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 2 aprile e fino al 6 maggio, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:

  • Immortals of Aveum (PS5)
    Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che narra la storia di Jak, un mago combattente che si unisce a un ordine d’élite per salvare un mondo sull’orlo del baratro.
  • Minecraft Legends (PS4 e PS5)
    Scopri i misteri di Minecraft Legends, un nuovo gioco action-strategico. Esplora una terra ospitale, ricca di risorse e biomi lussureggianti sull’orlo della distruzione. I feroci Piglin sono arrivati: ora tocca a te dare l’esempio ai tuoi alleati e guidarli in battaglie strategiche per salvare il Sopramondo!
  • Skul: The Hero Slayer (PS4)
    La razza umana che attacca il castello del Re Demone non è una novità ed è già successa innumerevoli volte. Ciò che rende questa volta diverso, tuttavia, è che gli Avventurieri hanno deciso di unire le forze con l’Esercito Imperiale e l'”Eroe di Caerleon” per condurre un assalto completo nella speranza di spazzare via i Demoni una volta per tutte. Attaccarono la fortezza dei Demoni con un numero schiacciante e riuscirono a distruggerla completamente. Tutti i demoni nel castello furono fatti prigionieri tranne uno scheletro solitario chiamato ‘Skul’.

Se invece siete abbonati ai tier Extra Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a marzo al seguente articolo.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli