PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di dicembre dell’abbonamento Essentials

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di dicembre dell’abbonamento Essentials.

Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 5 dicembre e fino al 2 gennaio, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:

  • LEGO 2K Drive (PS4 e PS5 – QUI la nostra recensione)
    In LEGO 2K Drive, il tuo straordinario veicolo trasformante ti offre tutta la libertà di sfrecciare ovunque vuoi, dagli emozionanti circuiti, ai percorsi off-road, fino all’acqua aperta. Scopri il mondo sconfinato di Bricklandia, sfodera le tue abilità alla guida e crea i tuoi veicoli un mattoncino per volta!
  • PowerWash Simulator (PS4 e PS5)
    Allenta la pressione con PowerWash Simulator! Spazza via le preoccupazioni con il rilassante suono di un getto d’acqua ad alta pressione. Accendi la tua idropulitrice e sgomina anche le più piccole macchie di sporcizia in circolazione. Metti in piedi la tua impresa di lavaggio a pressione e sblocca nuovi strumenti, miglioramenti e altro, con la soddisfazione di poter ripulire tutto al punto da potertici specchiare.
  • Sable (PS5 – QUI la nostra recensione)
    Parti per un viaggio unico e indimenticabile e guida Sable nella sua Planata, un rito di passaggio in cui attraverserà vasti deserti e paesaggi affascinanti costellati dai relitti di astronavi e antiche meraviglie.

Se invece siete abbonati ai tier Extra Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a novembre al seguente articolo.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli