PlayStation Plus: Sony conferma ben quattro giochi

Dopo un po’ di attesa, ecco quali saranno i titoli gratuiti per i possessori del PlayStation Plus. Sony si è presa il suo tempo, infatti molti si aspettavano l’annuncio dei giochi ieri, durante lo State of Play. Ma abbiamo avuto notizie su quali saranno solo oggi.

Ovviamente, Sony non si dimentica di PlayStation 5, dunque ci sarà un gioco gratuito anche per la console di nuova generazione, così com’è successo lo scorso mese per Control. Infatti, a marzo i possessori di PlayStation 5 potranno godersi Maquette, mentre chi ha PlayStation 4 avrà l’accesso a:

  • Final Fantasy VII Remake
  • Remnant from the Ashes
  • Farpoint VR

I titoli saranno disponibili da martedì 2 marzo. Era abbastanza scontato che avrebbero dato Final Fantasy VII Remake, soprattutto dopo l’annuncio dell’upgrade avvenuto durante lo State of Play. Inoltre, l’anno di esclusività temporanea sta per scadere e dare il titolo gratuitamente farà concorrenza a coloro che posseggono sia PlayStation 4 che altre piattaforme, come il PC.

Parlando degli altri giochi disponibili col PlayStation Plus a marzo, Maquette è un puzzle game che potrebbe mettere alla prova le abilità anche del giocatore più veterano. Remnant from the Ashes può essere considerato come un “Dark Souls, ma con le armi“. Dunque aspettatevi boss temibili e tantissimi armi da utilizzare contro i vostri nemici. Farpoint VR è un ottimo modo per far riprendere in mano il PlayStation VR, così da ingannare il tempo nell’attesa del nuovo visore per la realtà virtuale di Sony PlayStation.

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli