PS Plus: da oggi disponibili i giochi gratis di febbraio

A partire dalle ore 11.00 (ora italiana tra le 12.00 e le 13.00) di oggi , 2 febbraio 2021, gli abbonati PS Plus potranno scaricare gratuitamente i tre giochi PS4/PS5 resi disponibili da Sony, ovvero Control: Ultimate Edition, Concrete Genie e Destruction AllStars.

PS Plus

Control: Ultimate Edition

Pubblicato nel 2019, Control ha vinto più di 80 premi e mescola un gameplay accattivante con la complessa struttura narrativa tipica dei titoli di Remedy. Il gioco si presenta in una versione che include i due DLC pubblicati sinora, ovvero The Foundation e AWE. Sono disponibili gratuitamente anche gli aggiornamenti per la versione PS5 (che escono oggi, in contemporanea con quelli per la versione Xbox Series X/S).

Concrete Genie

Concrete Genie è un gioco d’azione/avventura sviluppato da Pixelopus in esclusiva PlayStation. E’ disponibile in versione standard, compatibile con PS4 e PS5 e include la versione VR. Nei panni di Ash, un ragazzino che ama disegnare, il giocatore dovrà recuperare le pagine del suo book da disegno e riportare alla vita l’inquinatissima città di Denska.

Destruction AllStars

Destruction AllStars è il gioco di questo mese proposto in esclusiva PlayStation 5. Il giocatore prenderà il controllo di un pilota in una folle corsa in cui devastare le auto nemiche a sportellate e prodursi a piedi in acrobazie ed evoluzioni, cercando di evitare le macchine altrui e prenderne il controllo per continuare la gara! Destruction AllStars è un’anteprima assoluta, pubblicato da Lucid Games oggi stesso!

PS Plus: giochi di febbraio

I suddetti giochi sono disponibili gratuitamente agli abbonati PS Plus a partire dalle ore 11.00 (ora italiana tra le 12.00 e le 13.00) di oggi , 2 febbraio 2021 e fino al 2 marzo 2021. Vanno a sostituire i titoli di gennaio 2021, ovvero Shadow of the Tomb Raider, Greedfall e Maneater.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli