The Continental, ecco il trailer della serie evento ambientata nel mondo di John Wick

Peacock, un servizio streaming di video on demand statunitense di proprietà di NBCUniversal, ha condiviso il primo teaser trailer per The Continental: From the World of John Wick, l’attesa serie evento spin-off della saga cinematografica con Keanu Reeves.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube dell’emittente americana.

La serie racconterà come Winston Scott è diventato proprietario dell’omonimo hotel di New York negli anni ’70, fino al renderlo un porto franco per gli assassini. The Continental sarà una serie evento in tre parti che esplorerà altresì eventi del mondo reale, come l’inverno del malcontento (1978/1979) e l’ascesa economica della mafia americana.

Sviluppata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons, la produzione fungerà da prequel per il franchise di John Wick. Coolidge e Ward saranno altresì gli showrunners.

Nel cast saranno presenti tra gli altri Colin Woodell, Mel Gibson e Katie McGrath.

La serie arriverà a Settembre 2023 per la piattaforma streaming.

Nel frattempo, vi consigliamo di andare al cinema a vedere l’esaltante John Wick 4 ma non prima di aver dato un necessario ripasso alla storia. Ecco la sinossi ufficiale del quarto capitolo: “John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli