Prince of Persia Remake è già giocabile?

Stando ad alcune nostre fonti, la settimana prossima Ubisoft Montréal avvierà una sessione di playtest per far testare uno dei suoi giochi in sviluppo.

Prince of Persia Remake

Visto che i giochi attualmente in sviluppo presso lo studio chiave di Ubisoft sono solamente Assassin’s Creed Hexe, che è ancora lontanissimo, e il remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, tutto ci porta a pensare che il protagonista di questa sessione di playtest sia proprio quest’ultimo.

Prendete tutto con le proverbiali pinze, comunque, visto che, seppur logiche, queste restano solamente nostre speculazioni.

Ad ogni modo, in caso l’intuizione sia giusta, nel 2023 ne sapremo sicuramente di più su uno dei progetti più travagliati degli ultimi anni.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli