Resident Evil 4 Remake: la longevità sarebbe elevata, stando ad un trofeo

Si contano ormai i giorni che ci separano dall’attesissimo remake di Resident Evil 4 (trovate qui un nostro speciale dedicato). Dopo infatti la pubblicazione della demo, annunciata in occasione dello scorso Capcom Spotlight, il titolo che vede protagonista Leon ed Ashley si arricchisce ogni giorno di succulenti dettagli.

L’ultimo di questi darebbe modo di farsi un’idea spannometrica della durata dell’avventura. Secondo quanto emerge, un trofeo presente richiederebbe di completare l’avventura entro 8 ore.

Se consideriamo che le speedrun sono sempre state presenti all’interno del parco trofei dei Resident Evil, questo ha indubbiamente una richiesta in termini di ore ben più ampia rispetto ai precedenti. Ad esempio Resident Evil 3 poneva il limite in due ore, mentre si trattava di quattro in occasione di Resident Evil 7.

Ecco il Tweet di Dusk Golem, che è stato uno dei primi a porre in luce la questione.

Ovviamente si tratta per ora solamente di indiscrezioni, in quanto non vi sono conferme ufficiali da parte di Capcom. Ciononostante, se questo dovesse trovare fondamento, ci ritroveremmo ad avere un titolo dalla durata decisamente corposa, quasi al pari dell’originale.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli