Resident Evil Village: rivelate data di pre download e dimensioni

Recentemente, un annuncio sullo store Microsoft ha rivelato che la dimensione del download di Resident Evil Village sarebbe di circa 35 GB su Xbox Series X / S. Per quanto riguarda invece Resident Evil Re: Verse (a cui chiunque acquisterà Village avrà accesso gratuitamente), si raggiungono i 50 GB.

Come riportato da @PlaystationSize su Twitter, la dimensione dei file di Resident Evil Village su PS5 è di 27,3 GB, in linea con quelle degli ultimi capitoli della serie. A questi, è necessario aggiungere le dimensioni della patch del day one e di Resident Evil Re: Verse. Inoltre, bisogna segnalare che, con ogni probabilità, le dimensioni del gioco su PS4 saranno leggermente superiori, poiché la compressione di PS5 è molto più efficiente.

Nel frattempo, la pagina Twitter riporta anche che il pre-download del gioco sarà disponibile a partire dal 5 maggio, pochi giorni dall’uscita ufficiale del titolo.

Resident Evil Village sarà disponibile per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One e PC il 7 maggio. Ancora da annunciare invece la data di uscita di Resident Evil Re: Verse.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli