Respawn Entertainment è al lavoro su un nuovo titolo

Respawn Entertainment ha un sacco di carne sul fuoco in questo periodo. Apex Legends sta andando forte come sempre e lo sviluppatore ha in programma di espanderlo ulteriormente nei prossimi mesi con nuovi aggiornamenti. Inoltre è attualmente in lavorazione un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Sembra inoltre che Respawn abbia altri assi nella manica da annunciare nei prossimi mesi.

La società è infatti al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata. La conferma arriva dalle offerte di lavoro pubblicate sulla sua pagina “lavora con noi”. La ricerca di un software engineer, per un team di piccole dimensioni, conferma infatti che qualcosa sta accadendo negli studi della software house. L’annuncio prosegue dicendo che la risorsa sarà inserita, appunto, nella lavorazione di una nuova IP.

La descrizione della posizione lavorativa, oltre alla puntualizzazione che il nuovo ingegnere verrà inserito nelle fasi iniziali di sviluppo, fanno capire che il titolo è ancora in fase embrionale. Dovremo dunque aspettare parecchio per eventuali nuovi annunci ma, al momento, sembra che i lavori siano pronti ad iniziare.

Trattandosi di una nuova IP, sembra improbabile che lo sviluppo riguardi un eventuale Titanfall 3. I fan del titolo Respawn dovranno probabilmente attendere ancora per vederlo.

Come sempre, vi terremo informati sulle prossime notizie in merito al nuovo titolo Respawn Entertainment.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli