Re:Verse, svelato il multigiocatore di Resident Evil Village

Dopo aver svelato la data di lancio e nuovi dettagli su Resident Evil Village, Capcom ne ha annunciato la modalità multigiocatore sotto il nome Re:Verse. Questo bonus di ringraziamento arriva in occasione del 25° anniversario della serie e vedrà scontri da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil.

I personaggi disponibili saranno i più celebri ed ognuno disporrà di abilità uniche da padroneggiare. I giocatori che verranno sconfitti si trasformeranno in una pericolosa arma biologica, così da avere un’occasione per mettere in atto la loro vendetta. Inoltre, Re:Verse vanterà uno stile grafico particolare che lo rende simile ad un fumetto.

Di seguito trovate il teaser trailer ufficiale:

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli