l Marvel Cinematic Universe si arricchisce di un nuovo talento. Sadie Sink, nota per il suo ruolo in Stranger Things, è stata ufficialmente ingaggiata per Spider-Man 4, dove affiancherà Tom Holland nel prossimo capitolo della saga dedicata all’Arrampicamuri.
Un ruolo ancora avvolto nel mistero
Al momento non è chiaro quale personaggio interpreterà Sink nel film, ma secondo alcune indiscrezioni riportate da Deadline, il suo ruolo sarà significativo. Tra le teorie più accreditate, si ipotizza che potrebbe vestire i panni di Jean Grey, la potente mutante degli X-Men già interpretata in passato da Famke Janssen nella saga originale e da Sophie Turner nei film più recenti.
Marvel Studios e Sony Pictures, che collaborano per la realizzazione dei film di Spider-Man nel MCU, non hanno ancora rilasciato commenti ufficiali sull’ingresso di Sink e sul personaggio che interpreterà. Tuttavia, la sua presenza nel cast è destinata a far discutere i fan, soprattutto per la possibilità di un collegamento tra il mondo degli X-Men e quello di Spider-Man all’interno dell’universo cinematografico Marvel.
L’MCU si espande: cosa aspettarsi da Spider-Man 4
Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, il quarto film dedicato all’Uomo Ragno interpretato da Holland è ancora avvolto nel mistero. La pellicola, attesissima dai fan, dovrebbe approfondire le conseguenze del finale del terzo capitolo, con Peter Parker che, dopo aver sacrificato la sua identità, si ritrova a ricostruire la sua vita da zero.
L’aggiunta di Sadie Sink al cast potrebbe segnare un punto di svolta per il franchise, magari introducendo nuovi eroi e aprendo le porte agli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. Non resta che attendere conferme ufficiali e nuovi dettagli sulla sua partecipazione.
L’attesa per Spider-Man 4 continua a crescere, e con l’ingresso di un volto amato come quello di Sink, l’hype è destinato ad aumentare ancora di più.