Silent Hill 2 Remake, la data di uscita potrebbe essere annunciata a breve?

Secondo il noto leaker Dusk Golem, la data di Silent Hill 2 Remake potrebbe essere annunciata a breve. Questo perché la pagina Steam del gioco è stata aggiornata.

Più nello specifico, la sezione relativa alla data di uscita è stata cambiata da TBA (To Be Announced) a In Arrivo. La seconda dicitura è quella adottata automaticamente dal sistema quando la data d’uscita è stata fissata e caricata sul database di Steam, ma non può ancora essere ufficialmente pubblicata, a differenza di TBA che è invece la dicitura standard di quando manca totalmente l’informazione.

D’altra parte, anche sulla base del fatto che Bloober Team neanche un mese fa ha dichiarato che il gioco è praticamente pronto ma spetta a Konami e i partner decidere quando lanciarlo, la macchina del marketing, prendendo per buona un’uscita durante l’anno, deve pur partire, e quale migliore occasione se non con l’annuncio della data di uscita ufficiale?

Qui una breve sinossi del titolo, direttamente dalla pagina ufficiale di Steam di cui sopra:

Dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta, James si dirige dove un tempo avevano condiviso tanti ricordi, nella speranza di rivederla un’ultima volta: Silent Hill. Giunto nei pressi del lago, James incontra una donna stranamente simile a lei…

“Il mio nome… è Maria”, dice la donna con un sorriso. Il suo viso, la sua voce… È identica a lei.

Tuffati nel survival horror più acclamato su hardware di ultima generazione. Vivi un’esperienza psicologica unica grazie a immagini da brivido ed effetti sonori agghiaccianti.

Silent Hill 2 Remake uscirà su PC e PlayStation 5 in esclusiva temporale console per almeno 12 mesi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media