skate., volete fare i game tester?

Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, EA avrebbe dovuto mostrare il nuovo Skate nei primi giorni di luglio. Tuttavia, ha deciso di anticipare di un giorno la comunicazione e il 30 giugno ha pubblicato questo particolare trailer:

Come avrete avuto modo di vedere, oltre a regalarci un primo assaggio del gioco, lo scopo del trailer è stato quello di aprire le candidature da game tester.

Vi abbiamo detto che siamo tornati e che ci stiamo ancora lavorando, ma è ora che vediate cosa abbiamo realizzato. È ancora presto, ma vogliamo fare le cose per bene, e ciò significa invitarvi a partecipare allo sviluppo.

Se siete interessati, questa è la pagina per la registrazione.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che skate. è previsto per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel corso del 2023.

Per altre informazioni dal mondo videoludico, e non solo, seguiteci anche sui nostri social, iscrivendovi al nostro canale Telegram e al nostro gruppo Facebook.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli