Sky Team: Turbulence e Cthulu: Dark Providence, annunciate le finestre di lancio italiane!

Asmodee Italia ha confermato che Sky Team: Turbulence e Cthulu: Dark Providence arriveranno rispettivamente ad Aprile e Maggio.

La notizia arriva direttamente per il tramite dell’editore, in calce alla nuova puntata di Asmodee News. Questo format fotografa le più importanti release del mese appena trascorso (tra cui Azul Duel e Frosthaven), le riedizioni più attese nonché gli annunci più esclusivi sulle prossime uscite.

Nella fattispecie, Sky Team: Turbulence è l’espansione del celebrato titolo cooperativo per due giocatori ideato da Luc Rémond, nonché vincitore dello Spiel des Jahres 2024. Proporrà nuovi moduli e venti inediti scenari per destinazioni mai viste prima.

Cthulu: Dark Providence, ideato da Travis R. Chance e Martin Wallace, è un gioco da tavolo competitivo in cui i giocatori appartengono segretamente a diverse fazioni in lotta per il destino di una nazione sull’orlo della rovina. I giocatori utilizzano la loro influenza in una gara per rivendicare supporti strategici, assumere il controllo delle città e associarsi a potenti entità mitiche. Per mantenere la sanità mentale e la segretezza sui propri ruoli, i giocatori effettuano diverse azioni come reclutare agenti, eliminare rivali, bloccare avversari e chiudere o aprire portali che conducono a dimensioni ultraterrene, per portare avanti i loro programmi e ottenere punti. Sebbene siano divisi in fazioni opposte, solo il giocatore con il punteggio più alto appartenente a una fazione vincente otterrà la vittoria e plasmerà il destino della nazione!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli