L’evento Square Enix Presents è previsto per oggi pomeriggio

Nel pomeriggio di oggi, alle 18:00, Square Enix terrà un evento digitale per quella che sarà la sua prima presentazione online. Lo showcase vedrà come ospite/presentatore il doppiatore Matthew Mercer, conduttore di Critical Role, che ha partecipato anche al doppiaggio di alcuni titoli, tra cui Final Fantasy Type-0.

Si parlerà di molte cose rilevanti per i futuri progetti di Square Enix. Vediamo alcuni dei più probabili argomenti.


Square Enix Presents: possibili annunci di oggi

  • Life is Strange 3: Life is Strange, i cui titoli principali sono usciti in serie composte da 5 episodi ciascuna, è sicuramente rimasta, a buon diritto, la più amata serie a episodi di sempre. Per la terza incarnazione del franchise, sono tutti in fervente attesa di una data di uscita. Ma anche qualche dettaglio sui personaggi ed eventuali collegamenti con le vicende dei giochi precedenti sono in cima alla lista delle cose che gli utenti vorrebbero conoscere.
  • Marvel’s Avengers: Tra l’avvento di un nuovo personaggio e i rumor (per nulla confermati) riguardanti un possibile passaggio del gioco a modalità “Free-to-play” o all’introduzione del personaggio di Black Panther, Marvel’s Avengers avrà sicuramente modo di far parlare di sé durante lo showcase di oggi.
  • Balan Wonderworld: l’uscita della demo di Balan Wonderworld non ha ricevuto reazioni molto positive. Al punto che Noriyoshi Fujimoto, producer del gioco, ha dichiarato che il titolo riceverà “una consistente patch all’uscita“. Questa patch dovrà risolvere molti problemi relativi ai controlli, agli spostamenti della telecamera e al bilanciamento della difficoltà. I fan del gioco saranno quindi ansiosi di sapere quale sia lo stato di avanzamento in merito alla risoluzione di tali problemi.
  • Tomb Raider Trilogy: In occasione del venticinquesimo anniversario del franchise, ci si potrà aspettare qualche annuncio anche in merito all’atletica eroina di Eidos? Magari una collection che metta insieme i tre episodi più recenti, ovvero Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider? Stiamo a vedere.
  • Just Cause Mobile: dopo l’annuncio ufficiale del progetto, avvenuto ai The Game Awards 2020, Square Enix non ha ancora pubblicato novità al riguardo e potrebbe scegliere di farlo in quest’occasione.
  • L’evento potrà essere seguito in diretta qui alle 18:00 di questo pomeriggio.
Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli