Swamp Thing, James Mangold dirigerà il film

In una recente intervista con Collider, il regista di Logan e Ford v Ferrari, James Mangold, è tornato a parlare di Swamp Thing, progetto per il quale aveva già espresso interesse settimane fa scatenando diversi rumor sul suo effettivo coinvolgimento nel nuovo corso dell’universo cinematografico della DC.

Nell’intervista viene chiesto al regista se il film vedrà la luce prima o dopo il nuovo Star Wars. Mangold, infatti, dirigerà anche uno dei nuovi capitoli della celebre saga da poco annunciati durante la Star Wars Celebration e alla domanda dell’intervistatore rivela di stare al momento scrivendo entrambe le sceneggiature.

Questa volta la replica di James Gunn, CEO dei DC Studios, non si è fatta aspettare rendendo ufficiale quella che finora era stata una voce di corridoio.

“Ovviamente quando abbiamo iniziato a tracciare il corso del DCU una delle prime persone con cui ho parlato è stato il super talentuoso Mangold circa lo scrivere e il dirigere un progetto a lui caro, Swamp Thing”

Swamp Thing, di cui abbiamo già avuto una recente trasposizione televisiva cancellata dopo una sola stagione, diventa il secondo film dell’era Gunn ad avere ufficialmente un regista oltre a Superman: Legacy che sarà scritto e diretto dallo stesso Gunn.

Dario F.
Dario F.
Appassionato di cinema e televisione fin da bambino, sempre alla ricerca di ciò che sbalordisce ed emoziona.

Rispondi

Ultimi Articoli