Trailer di lancio per Dead Island 2

Deep Silver e Dambuster Studios hanno oggi svelato il trailer di lancio Dead Island 2.

Scopri Los Angeles, ora macchiata di orrore e immergiti nel mood pulp unico del gioco, mentre ti prepari ad un viaggio di sola andata per HELL-A. Ammira l’Hollywood Boulevard deserto e macchiato di sangue e le dimore vuote di gente ricca e famosa. Visita quella che un tempo era conosciuta come la Città degli Angeli e scopri quali dettagli cruenti ti attendono nella soleggiata California infestata dagli zombi.

Pochi giorni fa, il titolo aveva mostrato i suoi primi 11 minuti di introduzione: Dead Island 2, ecco i primi 11 minuti di gioco – 4News

CARATTERISTICHE

  • Esplora HELL-A: Dead Island 2 trasporta i giocatori nei luoghi più simbolici della Città degli Angeli, ora macchiati di orrore, in un’avvincente avventura pulp che va dalla verdeggiante periferia di Beverly Hills all’eccentrico lungomare di Venice Beach.
  • Feroce mischia in libertà: il combattimento offre un’esperienza in prima persona intensa, viscerale e cruenta, con un sacco di armi e opzioni tattiche (e brutali) per farsi strada attraverso l’orda di zombi. Affetta, fracassa, brucia o strappa: la sensazione sarà più realistica possibile.
  • Diventa l’ammazzazombi ideale: ci sono sei personaggi tra cui scegliere, ognuno con personalità e dialoghi diversi. Puoi personalizzare le capacità di ognuno grazie al nuovissimo sistema di abilità che consente di ridefinire le specifiche all’istante e provare gli assetti più assurdi.
  • Infestazione zombi: te la senti di provare un sistema di smembramento all’avanguardia? Los Angeles brulica di zombi dall’aspetto e dalle reazioni realistiche. Queste creature mutate rappresentano il cuore marcio e rianimato di Dead Island 2. Decine di zombi, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e centinaia di varianti grafiche ispirate a L.A. I nostri mostri sono spietati, impegnativi e per nulla timidi. Riuscirai a sopravvivere?
  • Un’avventura cooperativa cinematografica: da vera e propria esperienza RPG, Dead Island 2 offre molte missioni avvincenti, un cast di personaggi pazzeschi e un’emozionante storia pulp che ti trascina nel suo universo contorto. La rigiocabilità è garantita. Con una modalità cooperativa esagerata per un massimo di 3 giocatori, rimarrai a L.A. per un viaggio lungo e cruento.

Dead Island 2 sarà disponibile il 21 Aprile 2023 su Xbox Series X e Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 ed Epic Games Store per PC.

Potete ancora prenotare l’edizione standard nonché l’esclusiva HELL-A Edition su Amazon:

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli