Tekken 8, video gameplay per Ling Xiaoyu

Bandai Namco prosegue con la presentazione dei personaggi dell’atteso Tekken 8, e dopo il gradito ritorno della mai dimanticata Jun Kazama, oggi fà il suo debutto l’immancabile eroina Ling Xiaoyu.

Apparsa per la prima volta in Tekken 3, il personaggio di Ling Xiaoyu ha fatto breccia nei cuori dei giocatori per la sua incredibile velocità, le moltitudine di stand a sua disposizione, e l’inconfondibile stile, mix della cultura Cinese e Giapponese.

Nel corso delle sue apparizioni, Ling Xiaoyu ha progressivamente cambiato i suoi interessi, abbandonando l’idea di creare il suo parco a tema con i soldi ricavati vincendo il torneo, focalizzandosi invece sul rapporto d’amicizia e amore verso Jin Kazama, col tentativo di salvare la famiglia Mishima.

Possiamo solo speculare sulle nuove motivazioni che hanno portato il personaggio a partecipare nuovamente al Torneo del Pugno di Ferro, quindi non ci resta che attendere l’uscita di Tekken 8 per saperne di più.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media