Turtle Beach, disponibile da oggi il nuovo Recon Controller per Xbox e PC

Turtle Beach, ha annunciato che da oggi i giocatori Xbox potranno provare l’attesissimo Recon Controller. Il nuovissimo Recon Controller è stato protagonista dell’ultimo E3, dove importanti testate come CNN Underscored e Android Authority gli hanno assegnato il “Best of E3” Award. Il Controller unisce precisi e responsivi controlli in-game alle tecnologie audio di Turtle Beach, inclusi Superhuman Hearing, Mic Monitoring, Signature Audio Presets, e altro.

Questa combinazione di controlli e feature audio integrate è il perfetto mix per migliorare le prestazioni dei giocatori su Xbox Series X|S, One e PC. Il Recon Controller è disponibile in nero e bianco ad un prezzo di 59,99 €, ed è acquistabile da oggi presso i rivenditori autorizzati e sul sito di Turtle Beach

“Con milioni di cuffie indossate dai giocatori su Xbox, il Recon Controller è il miglior accessorio complementare perché fornisce l’accesso alle esclusive tecnologie audio di Turtle Beach a qualsiasi cuffia cablata”, ha dichiarato Juergen Stark, Chairman e CEO, Turtle Beach Corporation.

“Il Recon Controller è stato progettato con la stessa esperienza industriale che ha reso Turtle Beach il produttore di cuffie da gaming più venduto per oltre un decennio, e le sue caratteristiche e il suo design ineguagliabili lo aiuteranno a fare un ingresso sorprendente nel mercato dei controller per console. Sono orgoglioso di come il team di Turtle Beach abbia ancora una volta realizzato un prodotto incredibile, e sono entusiasta che i giocatori Xbox possano avere tra le mani il Recon Controller“.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach, vi invitiamo a visitare www.turtlebeach.com e a seguire i canali social: TikTokTwitterInstagram, e Facebook.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli