Ubisoft’s Happy Holidays: le offerte di oggi, 17 dicembre

Come annunciato qualche giorno fa, l’iniziativa Ubisoft’s Happy Holidays vede il publisher e distributore digitale francese mettere dei contenuti gratuiti per i suoi giochi ogni giorno su Ubisoft Connect.

Le offerte di oggi, 17 dicembre 2020, sono le seguenti:

  • Pacchetto ricompense Watch Dogs: Legion: “Abito Power Suit” e “Maschera Ubisoft” (disponibili per tutte le piattaforme).

Sono disponibili, già da ieri, anche contenuti per Immortal Fenyx Rising e Assassin’s Creed Valhalla.

Ubisoft's Happy Holidays

Ubisoft’s Happy Holidays durerà fino al 19 dicembre e prevede la possibilità di riscattare giochi completi o contenuti aggiuntivi semplicemente loggando sul sito Ubisoft Connect con il proprio account UPlay (oppure direttamente attraverso il client UPlay installato sul PC) e cliccando su “Riscatta Ora“.

Da notare che per partecipare alla promozione e riscattare contenuti gratuiti è necessario essere registrati al sito e possedere un account Ubisoft Connect. I contenuti giornalieri diverranno visibili giorno per giorno e saranno accessibili sia dal sito web che dall’interfaccia del client UPlay alla voce “Ubisoft’s Happy Holdays“.

Ricordiamo che, parallelamente, anche Epic Games ha avviato una campagna per le offerte di Natale. Anche se molti di noi passeranno questo Natale a casa, non mancherà certamente il materiale con il quale divertirsi davanti al PC. Buone Ubi-vacanze a tutti!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media