Uscirà a Novembre un Art Book dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un pezzo immancabile nella vostra collezione.

La storica casa Dark Horse ha annunciato l’uscita il 20 Novembre di un nuovo art book dedicato a The Legend Of Zelda: Breath of the Wild dal nome “Creating a Champion“.

Questo libro dalla copertina rigida, conterrà ben 424 pagine, fatto che lo renderebbe un po’ pesante, potrete comunque acquistare questo nuovo libro dedicato al celebre gioco Nintendo alla cifra di 40 dollari (circa 34 euro al cambio attuale).

Gamespot continua dettagliando quanto spazio verrà dedicato ai vari artefatti.

Ben 296 pagine saranno ad appannaggio di artwork e commenti, mentre altre 55 riguarderanno la storia di Hyrule che ha portato al mondo di Breath of the Wild. Saranno anche contenute interviste dei vari producer del gioco, da Hidemaro Fujibayashi a Eiji Aonuma.

Il materiale pubblicato proverrà esclusivamente da Breath of the Wild e dai due DLC.

La casa fumettistica di Milwaukie ha anche pubblicato negli States una nuova Enciclopedia della leggendaria saga, il volume sarà disponibile in Italia dal 19 giugno, al costo di 34,50 €.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti