Ghostrunner, annunciato il seguito

Il publisher 505 Games ha annunciato oggi che il franchise di Ghostrunner, a base di ninja cyberpunk, è destinato ad espandersi nel prossimo futuro.

Ghostrunner è stato una delle rivelazioni del 2020. Il gioco metteva i giocatori nei panni di un ninja che si muoveva in un frenetico ed impietoso scenario cyberpunk, con suggestioni uniche nel loro genere.

Oltre a confermare che il gioco vedrà una versione per PlayStation 5 entro l’anno solare 2021, 505 Games ha annunciato a sorpresa che ci sarà anche un seguito.

Il nuovo episodio, pienamente next-gen, uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Non si sa nulla riguardo una eventuale finestra di lancio, ma le prospettive più verosimili puntano al 2022.

Di seguito è riportato quanto detto da Raffaele Galante, co-CEO di Digital Bros nel comunicato stampa: “Siamo particolarmente emozionati per il futuro lancio di Ghostrunner 2. In collaborazione con One More Level, abbiamo creato un videogioco coinvolgente ed emozionante. Questa nuova collaborazione consolida la presenza di 505 nel mercato dei videogiochi polacco, attualmente una delle prime realtà in Europa per quanto riguarda lo sviluppo di videogiochi e la promozione di nuovi talenti e progetti. Continueremo a prestare attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere continuamente il nostro portafoglio di prodotti, con videogiochi capaci di venire incontro ai gusti dell’intera community di gaming.

Nel frattempo, Ghostrunner 2 entra ufficialmente nella lista di titoli attesi per PlayStation 5 e l’attenzione si sposta, a questo punto, sul sito ufficiale di Ghostrunner e One More Level, dal quale attendiamo aggiornamenti e novità.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli