Bright Memory: Infinite, il nuovo update introduce la modalità in terza persona ed altro ancora

Il publisher PLAYISM ed il team di sviluppo FYQD-Studio hanno annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’action FPS Bright Memory: Infinite.

L’update arriva in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno lunare ed introduce nuove feature come la modalità in terza persona “Perspective-Assist” per tutte le piattaforme, il “Toon Rendering” per PC e molto altro.

Vi proponiamo di seguito il video di annuncio.

Ecco le nuove introduzioni.

  • Perspective-Assist – Attivando questa modalità “Perspective-Assist”, il modello di Shelia sarà visibile a schermo durante i movimenti e mentre spara senza mirare. La camera tornerà in prima persona quando si vorrà mirare, usare le abilità, usare la Light Blade nonché durante le fasi di difesa e di aggancio.
  • New Downloadable Content Costumes – Attualmente disponibili solo su PC
    Cyber Rabbit: Shelia (Steam, GOG)
    Rabbit School Uniform: Shelia (Steam, GOG)
  • Toon Rendering per PC
  • Ottimizzazioni e fixes

Il titolo è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC via Steam e GOG.

Curiosi di sapere la nostra opinione sul titolo? Cliccate qui: Recensione in pillole Bright Memory: Infinite – PS5 – 4News

Se poi avete bisogno di una mano per i trofei e gli obiettivi: Bright Memory: Infinite – Guida ai trofei – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli