Death Stranding: come trovare Hideo Kojima nel gioco

Era già successoKojima The Phantom Pain in passato che il director giapponese entrasse nei proprio giochi. Già in Metal Gear Solid Peace Walker Kojima faceva una breve apparizione. In The Phantom Pain era invece un personaggio da reclutare per la mother base. Era lecito aspettarsi dunque che anche in Death Stranding non sarebbe mancata la sua apparizione. E in effetti, non manca, per quanto non sia semplicissima da trovare.

Tutti ci aspettavamo di veder comparire il director nei panni di uno dei prepper. In realtà Kojima è nascosto in modo diverso dentro il gioco. Diversamente da tutti gli altri camei nel gioco, che appunto compaiono nascosti nei vari avamposti, il maestro si è nascosto in un incubo.

Per riuscire a scovare il buon Hideo in Death Stranding dovrete passare molto tempo nella stanza privata e interagire con i vari oggetti a vostra disposizione. Prima o poi, zoomando sui piedi di Sam, un Kojima fatto di catrame apparirà e acchiapperà il protagonista, che per un attimo sarà terrorizzato, prima di svegliarsi.

Se volete scoprire tutti gli altri camei di personaggi famosi presenti in Death Stranding, potete seguire la nostra guida al riguardo.

Altri articoli riguardo Death Stranding:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media