Death Stranding: Guida completa ai chip di memoria

Articolo di · 13 Novembre 2019 ·

Se stata giocando a Death Stranding molto probabilmente vi sarà capitato di imbattervi in un chip di memoria. Questi oggetti sono dei veri e propri collezionabili, sparsi per il mondo di gioco e abbastanza ben nascosti. Trovandone uno e consegnandolo sbloccherete un file tra i “Dati” che racconta la storia di un videogioco, un film, un album musicale o altri riferimenti al mondo reale. Molti di questi chip contengono in effetti dei veri e propri easter egg, per cui evitiamo di rovinarvi il piacere della scoperta.

Collezionare tutti e 56 questi chip di memoria vi permetterà di sbloccare i trofeiFonte di Conoscenza” e “Sete di Conoscenza“. Inoltre uno di questi file è necessario per un progetto che vi servirà per il trofeo “Homo Faber“. Per fortuna nessuno è perdibile: tutti possono venire raccolti anche una volta finito il gioco.

In ogni caso vi consigliamo di finire il gioco prima e cercare di portare il rapporto con ogni struttura a 5 stelle, perché potrebbe essere necessario a trovare alcuni chip. Inoltre dovete leggere tutte le mail per poter ottenere tutti i chip: alcuni sono ottenibili solo dopo aver letto la posta.

Mappe della posizione di tutti i chip di memoria

Regione est:

death stranding memory chips map 1 - Death Stranding: Guida completa ai chip di memoria

Regione centrale:

death stranding memory chips map 2 - Death Stranding: Guida completa ai chip di memoria

Regione ovest:

death stranding memory chips map 3 - Death Stranding: Guida completa ai chip di memoria

Il sistema di numerazione nelle mappe segue l’ordine utilizzato nella schermata “Dati” dove sono elencati tutti i chip. Nel video sotto potete vedere, in ordine, dove trovare ognuno di questi collezionabili.

Fonte: powerpyx

Altri articoli riguardo Death Stranding:

Criterion 10

    Rispondi