eFootball 2023: i dettagli dell’update gratuito

Con l’inizio dei campionati europei oramai alle porte, Konami ha annunciato l’arrivo dell’update gratuito che trasformerà eFootball 2022 in eFootball 2023.

L’annuncio, affidato all’account ufficiale Twitter del brand, ha inoltre anticipato i primi dettagli dell’update.

L’update sarà reso disponibile per fine Agosto e permetterà di conservare tutti i dati e le impostazioni della precedente versione. Tra le risorse che verranno trasferite su eFootball 2023 ci saranno perciò le Monete eFootball, i Punti eFootball, i GP, i Dati Giocatore e Allenatore, gli Obiettivi, i Bonus di Accesso, gli Oggetti di Gioco e le Impostazioni. Konami precisa tuttavia che alcune risorse potrebbero subire variazioni, come le affiliazioni di giocatori/allenatori o il design delle carte.

Restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti. Nell’attesa, vi suggeriamo alcuni articoli che potrebbero essere interessanti soprattutto per chi si approccia per la prima volta al titolo.

eFootball 2022 – i migliori stili di gioco di squadra – 4News

eFootball 2022 – i migliori moduli per la modalità Dream Team – 4News

eFootball 2022 – cinque consigli per iniziare al meglio la vostra avventura con il Dream Team – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti