Epic Games Store, The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition e Thief in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana risvegliamoci nel folle spazio di The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition e cerchiamo di salvare l’umanità da se stessa, e sfruttiamo le ombre e il nostro vasto arsenale per ottenere tutto ciò che vogliamo in Thief.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è la rivisitazione definitiva del GDR in prima persona ambientato nello spazio creato Obsidian Entertainment – e qui coadiuvato da Virtuos Games – che ci porta nelle profondità di uno spazio dominato dal capitalismo, l’assurdo, e l’ironia.

L’edizione Spacer’s Choice porta con se un level-cap aumentato al livello 99, rimaneggiamenti all’intera produzione sul lato artistico, e l’accesso alle due espansioni del gioco, Pericolo su Gorgone e Assassinio su Eridano.

Thief è il reboot del 2014 dell’omonima serie culto di giochi stealth in prima persona ideata da Looking Glass Studios, e che ha dato ispirazione alle serie Hitman, Splinter Cell, e Metal Gear Solid, per la grande varietà d’approcci offerti all’utente in ambienti 3D.

Questo lavoro, edito da Eidos-Montréal, semplifica parte delle meccaniche degli originali 2 titoli – 3 titoli, se consideriamo lo sfortunato Thief: Deadly Shadows – e introduce una narrativa più cinematica cercando di dare al personaggio del ladro Garrett maggiore complessità e attrattiva.

Potete fare vostri The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition e Thief in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 11 aprile.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli