Ghostrunner si aggiorna per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, sarà disponibile fra pochi mesi

Articolo di · 3 Giugno 2021 ·

505 Games e All In! Games, insieme agli sviluppatori One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks hanno annunciato oggi ufficialmente la data di lancio della versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner. L’action-game cyberpunk in prima persona in stile parkour sarà disponibile a partire dal 28 settembre.  Più vicina invece la data di rilascio per la versione Nintendo Switch che sarà rilasciata in Europa dal 25 giugno.

Ghostrunner, arriverà sulle nuove console con grafica e performance migliorate e delle fantastiche nuove caratteristiche. Il titolo supporterà infatti sia l’HDR che il ray tracing per una resa visiva eccezionale. Inoltre, sarà introdotto l’audio 3D e nuove interessanti features per il Dualsense di PS5.

Il gameplay frenetico di Ghostrunner, basato su movimenti fulminei e tempi di reazione veloci, sarà ancora più fluido grazie alla risoluzione di 4k e 120fps.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner avranno a disposizione tutti i contenuti aggiunti dopo l’uscita del gioco come la modalità Kill Run e la modalità Foto. One More Level continuerà ad arricchire il proprio titolo con due nuove modalità. La prima in stile rogue-like chiamata Wave e una modalità Assist. Entrambi gli aggiornamenti verranno rilasciati nel corso dell’estate.

Ghostrunner sarà disponibile il 28 settembre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di €29.99. I possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 riceveranno l’upgrade gratuitamente. È possibile prenotare la propria copia a partire da oggi.  

Ghostrunner è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Trovate qui la nostra recensione del titolo.

Criterion 10

    Rispondi