Ubisoft annuncia la line-up di titoli che presenterà all’E3 2021

Articolo di · 3 Giugno 2021 ·

Ubisoft ha annunciato ulteriori dettagli sulla prossima edizione dell’Ubisoft Forward che sarà trasmessa in diretta streaming il 12 giugno 2021 alle 21:00.

Lo spettacolo, disponibile per la visione qui, oltre che sui canali ufficiali Ubisoft, fa parte dell’evento digitale E3 2021, con una line-up di contenuti diversificati, tra cui i preferiti dei fan, titoli appena annunciati e nuove sorprese.


Ubisoft Forward: pre-live, show e post-live

Il pre-show avrà inizio alle ore 20:00, con notizie e aggiornamenti da giochi come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dai team Ubisoft.

Lo show principale, che inizierà alle 21:00, comprenderà il prossimo capitolo della serie Rainbow Six, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, con gameplay in anteprima mondiale. E anche trailer che rivelano questo nuovo titolo co-op per la prima volta.

Lo show includerà anche ulteriori dettagli su Far Cry 6, un gioco ambientato in una nazione sotto il controllo del dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito.

Ci saranno anche notizie su Riders Republic, il prossimo open-world multiplayer che avrà come sfondi i paesaggi del Nord America. Ci saranno anche aggiornamenti da Assassin’s Creed Valhalla e Rainbow Six Siege. Si parlerà sia dei loro prossimi contenuti, che di quelli della serie Apple TV+ Mythic Quest, e del film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi prodotti da Ubisoft Film & Television.

Dopo lo show principale, alle 22:00, il post-show includerà un briefing della comunità di Rainbow Six Siege per aggiornare i giocatori sulle ultime novità. Si terrà inoltre una discussione approfondita con gli sviluppatori di Siege riguardante il modo in cui hanno progettato l’ultima aggiunta al roster degli operatori. Stiamo parlando di Thunderbird di Operation North Star.

Lo spettacolo fornirà anche una serie di nuove rivelazioni, come il “Ciondolo Streamer Y6S2“, il Community Artist Bundle e le partnership del Sixth Guardian Charity bundle. Gli sviluppatori forniranno approfondimenti sugli annunci dello show principale e i giocatori avranno la possibilità di vincere un Ciondolo Fan esclusivo tramite Twitch Drops.


Uno show accessibile

Ubisoft Forward si propone di essere uno spettacolo accessibile al maggior numero di persone possibile. Chi assisterà allo spettacolo principale sulla pagina ufficiale di streaming avrà accesso ai sottotitoli in 12 lingue diverse. Inoltre, il pre-show e lo show principale saranno tradotti nella lingua dei segni americana, con lo show principale con audio-descrizione in inglese.

Alain Corre, direttore esecutivo di EMEA , ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di condividere di più sulla nostra line-up dell’Ubisoft Forward come parte dell’evento digitale E3 di quest’anno. Questo è sempre un momento molto atteso per la nostra industria e un’opportunità per celebrare nuovi contenuti e creazioni. Siamo orgogliosi di presentare un portfolio di giochi così vario con qualcosa per ogni tipo di giocatore, senza dimenticare qualche sorpresa, naturalmente“.

Ubisoft Forward andrà in onda sabato 12 giugno alle 21:00 ora italiana. Rimanete sintonizzati e continuate a seguire le nostre pagine per seguire tutti gli annunci e gli aggiornamenti.

Criterion 10

    Rispondi