Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto tre guide di God of War Ragnarok rispettivamente per la miglior armatura per l’early game, le migliori per il mid-game e le migliori per l’end-game.
Molto spesso l’armatura più performante, però, non incontra i nostri gusti estetici. Sony Santa Monica dunque, per cercare di trovare una soluzione a questo “problema”, ha deciso di inserire la funzione di trasmutazione (trasmog in inglese) per le armature (similmente a quanto accade in Assassin’s Creed Valhalla).
Abbiamo apprezzato molto il bilanciamento della feature, visto che per usufruire della stessa bisogna portare al massimo il pezzo che vogliamo trasformare. Questo significa che ciò sarà possibile solo nell’end-game, con la conseguenza che la varietà estetica riuscirà comunque a mantenere il proprio peso all’interno dell’economia di gioco.
Dunque, per poter procedere alla trasmutazione non dovrete fare altro che portare il singolo pezzo che volete trasformare (busto, bracciale o pezzo inferiore) al livello massimo (livello 9) presso una qualsiasi fucina dei Nani e poi procedere al cambio estetico dal menu di gioco, premendo [ ] (quadrato) sul pezzo maxato e scegliere l’aspetto che preferite tra quelli di tutti gli altri pezzi di armatura che avete nell’inventario.
Bene, anche per oggi e tutto. Nei prossimi giorni continueremo a portarvi ulteriori guide. Nel frattempo, leggete la nostra recensione di God of War Ragnarok, se ancora non lo avete fatto!