Humble Choice, tutti i giochi per il mese d’aprile 2024

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese d’aprile nell’abbonamento Humble Choice!

  • Victoria 3 – Torniamo nel XIX secolo e governiamo numerose nazioni in questo profondo simulatore strategico dal respiro globale e dalla libertà virtualmente infinita di riscrivere la storia.
  • The Callisto Protocol – Dalle menti dell’originale Dead Space arriva un horror in terza persona di stampo cinematico che ci porta ai confini di Callisto, dove le nostre non saranno le sole urla.
  • Humankind Definitive Edition – Strategico a turni che ci offre l’occasione di plasmare la nostra civiltá ideale mescolando le conoscenze tecniche e culturali di oltre 60 civiltá attraverso le sue generazioni.
  • Fashion Police Squad – Combattiamo il peggior nemico dei tempi moderni, il cattivo gusto nel vestire, e entriamo a far parte della squadra di polizia piú alla moda di sempre in un irriverente FPS vecchia scuola.
  • Symphony of War: The Nephilim Saga – Avventuriamoci nel mondo di Tahnra e guidiamo le nostre armate in un eccezionale strategioco a turni in 2D ispirato alla grandiosa saga Fire Emblem.
  • Terraformers – Gestionale con elementi rougelike che ci vede alle prese con l’arduo compito di portare la vita su Marte, competendo contro altri esploratori e contro le avversità di un nuovo mondo ostile.
  • Coromon – RPG 2D che omaggia la nota serie Pokémon con oltre 100 creature da catturare, e una storia originale come membri del gruppo ricerche Lux Solis, attraverso un mondo suddiviso in 6 macro aree tutte da esplorare.
  • The Excavation of Hob’s Barrow – Vestiamo i panni dell’antiquario Thomasina Bateman nell’Inghilterra Vittoriana e scopriamo il segreto dietro una strana lettera in un avvincente avventura punta e clicca in pixel art.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store. Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 7 maggio 2024!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli