Humble Choice, tutti i giochi per il mese di marzo 2024

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di marzo nell’abbonamento Humble Choice!

  • Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin Ultimate Edition – Gettiamoci nell’universo di Age of Sigmar e combattiamo orde di nemici in questo strategico in tempo reale.
  • Nioh 2 : The Complete Edition – Seconda iterazione del soulslike più impegnativo di sempre, che ci porta contro imponenti e letali Yokai nel periodo Sengoku di un alternativo Giappone dark.
  • Saints Row – Diventiamo i gangsters più famigerati della fittizia Santo Ileso in questo reboot della serie open world nata sotto gli ormai defunti Volition Games.
  • Citizen Sleeper – Singolare GDR interplanetario che vuole trasmettere il feeling delle meccaniche dei giochi di ruolo da tavola, con un intricato sistema di scelte e combattimenti con dadi.
  • Black Skylands – Open world tra le nuvole completamente in 2D che sembra riprendere gli originali GTA, dandoci completa libertà nel come affrontare i nostri nemici mentre cerchiamo di salvare Aspya.
  • Soulstice – Action Hack and Slash italiano che ci permette di controllare simultaneamente le sorelle Briar, un potente guerriero che combatte con ogni tipo di arma, e Lute, un eterea maga.
  • Afterimage – Uno stupendo metroidvania con uno stile anime completamente disegnato a mano e un profondo sistema di GDR, con oltre 200 oggetti da equipaggiare, e finali multipli da scoprire.
  • Destroyer: The U-Boat Hunter – Torniamo nell’Oceano Atlantico durante la Seconda Guerra Guerra mondiale in questo profondo simulatore di cacciatorpediniere.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store. Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 2 aprile 2024!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli