Quali sono i titoli PSP e Playstation 1 in arrivo sul PS Plus Premium?

Dall’annuncio del nuovo upgrade del PS Plus, molte voci e rumor avrebbero svelato degli ipotetici giochi che potremmo trovare all’interno del servizio Premium, in uscita a Giugno.

L’utente Reddit, the_andshrew, ha scovato i giochi nascostiche probabilmente faranno parte del livello PS Plus più costoso e che secondo il leak comprenderanno: Tekken 2, Worms Armageddon, Worms World Party e Mr. Driller per la PlayStation originale e Ridge Racers 2 per PSP.

Nana - Worms World Party Remastered - YouTube

Il livello Premium, che costerà agli utenti 119,99 dollari all’anno, includerà 340 giochi retrò da PS1, PS2 e PSP, più la possibilità di streaming di giochi PS3 e l’accesso a circa 400 giochi PS4 e PS5 che sono inclusi anche nel livello Extra.

PlayStation stessa deve ancora confermare quali giochi stanno arrivando al servizio, il che significa che questi rumor devono essere presi con le pinze. Tuttavia i giochi sono stati aggiunti ufficialmente nel database del PSN con tanto di copertina per ognuno, e ciò darebbe un ulteriore conferma della loro veridicità.

Con l’aggiornamento previsto per il rilascio già il 23 maggio in Asia, PlayStation probabilmente svelerà presto l’elenco completo dei giochi, e appena trapelerà qualcosa vi terremo aggiornati.

Dopo essere stato finalmente rivelato a marzo dopo mesi di rapporti e speculazioni sul rilascio da parte di Sony, il servizio dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 13 giugno e in Europa il 22 giugno, e dovrebbe fungere da concorrente diretto del noto Game Pass di Microsoft.

Rispondi

Ultimi Articoli