Xbox & Bethesda Showcase, indiscrezioni su presenti e assenti

Il noto giornalista e insider Tom Henderson durante una live sul suo canale YouTube ha fornito alcune nuove indiscrezioni sulla conferenza di Microsoft che vi ricordiamo si terrà domani alle ore 19 nostrane.

Stando a quanto dice il giornalista, che ricordiamo essere uno dei più affidabili, durante lo showcase verranno mostrati tra i 20 e i 30 giochi, alcuni dei quali saranno revival di vecchie IP.

Non ci saranno giochi Ubisoft e Electronic Arts all’evento, tuttavia un publisher porterà più giochi di Bethesda stessa, che ne mostrerà ben 4: Redfall, Starfield, che sarà presente con una corposa demo e ben 2 nuovi annunci.

Restando in casa Microsoft, vedremo qualcosa di nuovo legato al franchise di Halo, tuttavia non sarà presente Avowed.

xbox showcase
Secondo Henderson Avowed non sarà presente allo showcase di domani sera. Noi sinceramente speriamo che si sbagli.

Per finire, Hideo Kojima sarà presente allo showcase ma… non per annunciare l’ipotetico Overdose. Sicuramente quest’ultima è un’indiscrezione particolare, dato che qualche giorno fa è stato proprio il giornalista a far scoprire al mondo questo ipotetico nuovo progetto dell’eccentrico sviluppatore nipponico. Allora perché Kojima sarà sul palco? Lo scopriremo domani sera insieme.

Ovviamente, seppure Henderson, come detto, sia un insider piuttosto affidabile, prendete queste indiscrezioni con un “grain of salt”, come dicono oltreoceano.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli