Il Mjolnir (Martello di Thor) è un’arma segreta ottenibile in Assassin’s Creed Valhalla. Questa guida vi spiegherà dove trovarlo e cosa fare per ottenerlo.
Potrebbe interessarvi:
- Assassin’s Creed Valhalla – Guida: come ottenere l’elmo di Thor
- Come ottenere provviste, lingotti, cuoio e minerali di ferro
- Assassin’s Creed Valhalla – Guida alla missione: Passo felino
- Come ottenere il libro della conoscenza nell’isola di Ely
- Come ottenere il libro della conoscenza sotto Alrekstad in Hordafylke
- Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come ottenere la lama celata
- Assassin’s Creed Valhalla – Consigli per iniziare
- Come trovare e sconfiggere Re Burgred
- Come personalizzare la nave
- Guida: Come ottenere il carico di Sudwella
- Dove trovare le uova di vipera a Ledecestre
Ci sono alcuni passaggi da seguire. Dovrete prima di tutto ottenere l’intero set di armature di Thor (tutti e 5 i pezzi) per poter raccogliere Mjolnir. Senza il set completo dell’armatura non sarete in grado di interagire con l’arma. Dovrete anche giocare prima la storia perché Mjolnir si trova nell’estremo nord della Norvegia, dove non potrete andarci fino alla fine del gioco.
- Per prima cosa, dovete sconfiggere le tre figlie di Lerion (in questo modo otterrete i tre pezzi dell’armatura di Thor).
- Dopo aver fatto ciò, dovrete ottenere l’elmo di Thor localizzato in una caverna nell’Anglia orientale (4° pezzo dell’armatura di Thor).
- Eliminare tutti i 45 membri dell’Ordine degli Antichi. Quindi tornate da Hytham all’Hidden Ones Bureau e vi darà il mantello di Thor come ricompensa (5° pezzo di armatura).
- Finire la storia.
- Ora potete raggiungere l’estremità settentrionale della Norvegia (inaccessibile fino alla fine della storia). Con il set completo dell’armatura di Thor equipaggiato potrete raccogliere il martello di Thor, Mjolnir.
Passaggio 1: sconfiggete le tre figlie di Lerion
Sono streghe di alto livello che dovete sconfiggere in combattimento. Basta parare i loro attacchi e contrattaccare (schivate gli attacchi delle rune rosse non bloccabili).
#1 – Goneril: Grantebridgescire
#2 – Cordelia: East Anglia
#3 – Regan: East Anglia
Passaggio 2: ottenete l’elmo di Thor
Dovete usare i tre pugnali che avete ricevuto dalle Figlie di Lerion in una grotta sotterranea nell’East Anglia. C’è una statua dove potete inserirli. Rivelerà alcune scale che conducono all’Elmo di Thor.
Ingresso della grotta:
Passaggio 3: sconfiggete i 45 membri dell’Ordine degli Antichi
(Presto vi forniremo la guida per portare a compimento questo compito)
Questo richiede un po’ di tempo e dovrete praticamente portare a compimento la storia. Dopo averli sconfitti, tornate a Hytham all’Hidden Ones Bureau nel vostro insediamento. Qui otterrete il mantello di Thor come ricompensa.
Passaggio 4: terminate la storia
Dovrete completare 15 storie in 16 regioni in Inghilterra. Fatto ciò potrete raggiungere la Norvegia. Qui è dove si trova il martello di Thor!
Passaggio 5: ottenete Mjolnir (il martello di Thor)
Equipaggiate l’intero set di armature di Thor. Per ricapitolare, avete ottenuto tre pezzi uccidendo le Figlie di Lerion, uno esplorando la Caverna, uno sconfiggendo l’Ordine degli Antichi.
Ora dirigetevi verso la posizione dove è localizzato Mjolnir nell’estremo nord della Norvegia. È proprio alla fine del percorso mostrato di seguito (tra alcune rocce):
Quando indosserete l’armatura completa di Thor, potrete estrarre il martello dalla pietra.
Ed è così che otterrete il Mjolnir.
Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.
Grazie a PowerPyx