Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come ottenere il carico di Sudwella

Quando deciderete di fare invasioni con il vostro clan in Assassin’s Creed Valhalla, metà della battaglia vi richiederà di eliminare i nemici che proteggono un bottino ben celato nella città. Per trovarlo, sarà necessario risolvere alcuni piccoli e brevi enigmi. Nel monastero di Sudwella, a Ledecestrescire, sotto la città, c’è un carico di merci, e non sarà facile da ottenere.

Potrebbe interessarvi:

How to get the cargo underneath Sudwella Monastery in Ledecestrescire in Assassin's  Creed Valhalla | Gamepur

Prima di “inseguire” questo carico, dovete assicurarvi di essere nel mezzo di un raid. Non sarete in grado di accedere a nessuno dei carichi a meno che non stiate facendo un raid.

Dopo averlo fatto, sgombrate la città il più possibile. Ci saranno nemici a proteggere i residenti e il carico di cui avete disperatamente bisogno per costruire il Ravensthorpe. Il carico sarà sul lato est della città. Quando userete gli occhi di Odino per vedere la sua posizione esatta, risulterà essere a circa 30 metri sotto un albero. Non ci sono modi per arrivarci attraversando l’albero e né tantomeno sono presenti pozzi vicini o ingressi a piccole grotte, che vi permettano di scendere.

Invece, guardate l’edificio dietro l’albero, sembra una specie di cripta. Un mucchio di pietre blocca l’ingresso della stessa e il tentativo di infilarsi tra il piccolo passaggio in cima non funzionerà. Dovete allontanarvi dalla porta, tirare fuori il vostro arco e scoccare una freccia contro il recipiente esplosivo vicino alle rocce.

Se colpite la pentola, dovrebbe esplodere e aprirvi l’accesso alla cripta che vi permetterà di raggiungere il monastero di Sudwella per ottenere il prezioso carico.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli