Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Dove trovare le uova di vipera a Ledecestre

Durante l’esplorazione della città di Ledecestre in Assassin’s Creed Valhalla, c’è un punto di riferimento misterioso vicino al confine della città, sotto di esso. Per coloro che sono disposti a scoprire questo mistero, una donna anziana in fondo alle fogna vi chiederà di portarle le sue uova di vipera. Ne vuole di più, e ancora di più, quindi dopo che le avete dato le uova la prima volta, dovrete tornare da lei più volte. Trovare le uova di vipera richiede un po’ di tempo e possono anche essere ottenute sconfiggendo i serpenti “anglofoni”.

Potrebbe interessarvi:

Potete trovare il punto esatto del mistero, nella mappa più in basso. È nelle fogne, quindi dovrete avventurarvi vicino al fiume che costeggia la città per trovare l’ingresso. Ci sono alcune vipere già all’interno della fogna, prendetele. Quando inizialmente parlerete con la donna, le prime uova che avete trovato saranno sufficienti, ma lei ve ne chiederà delle altre. Per averle, dovrete esplorare i luoghi circostanti.

Alcuni dei migliori luoghi della regione in cui potete trovare delle vipere sono nelle grotte e nelle paludi. Ci sono vipere proprio oltre la sponda del fiume e sotto i ponti che portano a Ledecestre.

Percorrendo avanti e indietro il fiume, dovreste essere in grado di raccogliere qualche altra uova di vipera. Queste uova non sempre vengono lasciate dalle vipere dopo che le avete uccise, ma le possibilità di ottenerle in questo modo sono buone. Non fareste male ad andare più a valle o addirittura a lasciare la regione. Le vipere vivono anche presso il monastero dell’isola di Ely, Middletun, Utbech e molte altre aree acquatiche.

Quante uova vuole la donna? Prima vorrà due uova di vipera, poi tre e poi quattro. In totale nove uova. Dopo avergliele consegnate tutte, l’anziana donna vi ricompenserà con un paio di sorprese fra cui una chiave.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli