Call of Duty: Warzone – Guida alle ricompense della Terza Stagione

Mentre Warzone continua a spopolare ed è ormai stabilmente uno dei titoli più seguiti su Twitch, l’ultimo Call of Duty si è aggiornato alla Terza Stagione.

Uno dei giochi che più ha fatto parlare di sé durante i mesi di lockdown è sicuramente Call of Duty: Modern Warfare. L’ultimo titolo della celebre serie di sparatutto è uscito a novembre ed è senza dubbio uno dei migliori capitoli, almeno nel recente periodo, come abbiamo spiegato nella nostra recensione. Sulle qualità dello shooting e le varie novità introdotte, Activision ha creato il suo Battle Royale free to play, Warzone, arrivato a inizio marzo e capace di conquistare in pochissimo tempo una grande fetta di pubblico. Con l’uscita della nuova Season e del relativo Battle Pass il gioco si aggiorna, sia nella versione gratuita, sia per chi ha acquistato Modern Warfare. Qui sotto potete godervi il trailer di lancio di questa terza stagione.

La season 3 di Call of Duty: Modern Warfare porta con sé nuove armi, nuove mappe, nuovi Operatori, nuove modalità di gioco e un Battle Pass del tutto nuovo. Ovviamente quest’ultimo include ricompense esclusive per la stagione, quindi dovrete acquistarlo e portarlo al livello massimo entro la fine della season per sbloccare le personalizzazioni e le armi. Inoltre nel nuovo pacchetto potrete anche trovare le skin dei veicoli: un’assoluta novità!

Il costo di questo Battle Pass è di 1000 COD Points, mentre per acquistarlo in bundle serviranno 2400 COD Points. La possibilità di acquistare in bundle da accesso a un boost di 20 livelli in più, che permette di sbloccare automaticamente una nuova arma e nuove skin della stagione 3. Questi oggetti possono essere ottenuti anche acquistando il pass base, giocando e salendo di livello.

In generale tutti i contenuti del Battle Pass verranno sbloccati livellando. Ogni livello che saliremo darà accesso all’oggetto relativo. Quindi in buona sostanza bisogna continuare a giocare. Per massimizzare la crescita del vostro livello vi consigliamo di sfruttare al massimo gli eventi in-game, come i weekend con punti esperienza doppi. In questi periodi speciali dovreste cercare di giocare il più possibile, per massimizzare la vostra crescita e far salire di livello il vostro Battle Pass.

Nel frattempo potete trovare la nostra Guida alle armi della terza stagione.

Battle Pass: lista delle ricompense

In molte occasioni la ricompensa dopo che salirete consiste in COD Points. Se sfrutterete al massimo il Battle Pass raggiungendo l’ultimo livello otterrete in totale 1300 punti, ossia più della spesa iniziale. In sostanza se sfrutterete al massimo questo pass, potrete comprare il successivo “gratuitamente”. Questo sistema serve a far gli utenti possano acquistare un solo Battle Pass e ottenere i successivi semplicemente giocando.

Due nuove armi

Nella Terza Stagione sono state introdotte una nuova pistola e un nuovo fucile. Potrete sbloccare la Renetti al livello 15 del pass stagionale, mentre per il fucile SKS dovrete raggiungere il livello 31. Le armi sono comunque gratuite, per cui anche senza acquistare il Battle Pass è possibile ottenerle raggiungendo il livello specificato.

Nuovi Operatori

Nella stagione 3 arrivano anche tre nuovi Operatori: Alex, Ronin e Iskra. Il primo è disponibile da subito appena acquistate il Battle Pass, mentre gli altri  saranno disponibili in seguito come Operatori Store-only.

Nuove skin

Sempre in questa stagione arrivano una serie di nuove skin per l’operatore base, tematizzate anche per paese, da sfoggiare con orgoglio patriottico.

Modern Warfare: The Season Three Battle Pass is LIVE NOW!

Operatore Ronin

L’operatore Ronin, come detto, va acquistato a parte, anche se viene introdotto con questa Season.

Armeria rinfoltita

Le armi speciali dell’armeria crescono di numero con il Battle Pass della terza stagione. Queste armi possono essere equipaggiate anche senza che le abbiate sbloccate, inclusi tutti gli attachments che di base la bocca di fuoco possiede. Quindi potreste equipaggiare un fucile d’assalto che ancora non avete sbloccato utilizzandone la versione che trovate in armeria. O magari potreste sceglierne uno che già avete, ma a un livello basso, e averlo quindi in una classe già potenziato al massimo. Anche questi progetti dell’armeria sono esclusivi e possono essere sbloccati solo durante questa stagione.

Opzioni di personalizzazione

Come nelle precedenti stagioni di questo Call of Duty, anche per la terza sono state inserite una serie di oggetti per customizzare l‘identità del nostro alter ego virtuale. Nuovi titoli, nuovi emblemi, nuove esecuzioni, nuovi spray ed emote: tante aggiunte per tutti i gusti.

Ricordate ovviamente che tutte le ricompense del Battle Pass vanno sbloccate entro la fine della terza stagione, prevista per fine maggio. Dopo non potranno più essere ottenute, in quanto la season four avrà inizio.

Tutte le nostre guide su Call of Duty Warzone le trovate a questi link:

Se invece cercate delle guide riguardo Call of Duty Mobile, potete guardare qui:

Se invece cercate un posto in cui discutere o chiedere informazioni, potete farlo sulla nostra pagina facebook o iscrivendovi al nostro canale telegram.

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli