Go Vacation: l’estate che tutti sognano, tra mare e…

Articolo di · 9 Luglio 2018 ·

…tanto divertimento.

Bandai Namco ripropone Go Vacation sulla nuova console ibrida di Nintendo, il gioco vi permetterà di vivere quella che in qualche modo è definibile un’estate da sogno.

Infatti, l’Isola Kawawii vi permetterà di divertirvi durante queste afose giornate con moltissimi mini-giochi, dall’equitazione allo skate passando per una gara dedicata ai “suonatori di bicchieri“.

Mare o Montagna? E perchè scegliere? L’Isola Kawawii vi offre di tutto e di più, dai magnifici tramonti in riva al mare alle battaglie con le palle di neve, cosa volere di più.

Allora non resta altro che fare i bagagli e preparare il vostro avatar ad un’estate ricca di svago e divertimento.

Logicamente Go Vacation è pensato principalmente per l’attività multiplayer, senza dimenticare però il single-player, che potrebbe offrire qualche soddisfazione.

Il gioco vi permetterà anche di scatenare l’arredatore d’interni che è in voi, infatti potrete arredare la vostra villa con tutta la mobilia che vorrete.

Il gioco vi fornirà anche un amico a quattro zampe, che potrà accompagnarvi nelle discese con lo slittino e nella vita di tutti i giorni.

Go Vacation uscirà su Nintendo Switch il prossimo 27 luglio, se non lo avete ancora prenotato, potrete farlo cliccando qui.

Intanto godetevi il trailer…

Criterion 10

    Rispondi