Resident Evil 3 Remake – Guida ai trucchi e ai bonus

Ecco la lista dei trucchi e dei bonus in Resident Evil 3 Remake.

Resident Evil 3 Remake ha quindici bonus/trucchi che potete acquistare tramite negozio presente nel gioco, che sbloccherete una volta finita la storia a qualsiasi difficoltà.

Ogni bonus costerà dei punti che guadagnerete completando alcune sfide (mettete in pausa il gioco per vedere quali avete già fatto). Questi obiettivi includono l’ottenimento di un determinato numero di uccisioni con armi differenti, il ritrovamento di oggetti, completare il gioco alle difficoltà più alte e altre varie attività. Potete farmare i punti ricaricando i salvataggi manuali, in quanto non verranno azzerati.

Prima di passare all’articolo, se avete bisogno di altri aiuti vi consigliamo di dare un’occhiata alle altre guide del gioco che abbiamo preparato per voi:


Bonus e trucchi disponibili e relativo costo

Bonus #1 – [Costume] Jill – Uniforme S.T.A.R.S. – 2.000 P
Divisa S.T.A.R.S. di Jill, usata durante l’incidente nella villa Spencer.

Bonus #2 – [Oggetto] Moneta recupero – 4.000 P                                                          Rigenera gradualmente la salute quando presente nell’inventario. Portatene due per incrementarne l’effetto (potete acquistarne due per 8.000 P).

Bonus #3 – [Oggetto] Moneta difesa – 4.000 P
Aumenta di molto la vostra difesa quando presente nell’inventario. Equipaggiatene due per incrementarne l’effetto (potete acquistarne due per 8.000 P).

Bonus #4 – [Oggetto] Moneta assalto – 4.000 P
Aumenta di molto il vostro potere d’attacco quando presente nell’inventario. Equipaggiatene due per incrementarne l’effetto (potete acquistarne due per 8.000 P).

Bonus #5 – [Oggetto] Pressa per ricarica – 4.000 P
Mentre è nell’inventario, incrementa l’ammontare di munizioni ottenute dalle polveri da sparo.

Bonus #6 – [Oggetto] Manuale di combattimento S.T.A.R.S. – 6.400 P
Un manuale S.T.A.R.S. contenente conoscenze sul combattimento ravvicinato scritto da Chris Redfield. Se presente nell’inventario, rende più facile effettuare la schivata perfetta.

Bonus #7 – [Oggetto] Grimaldello – 2.800 P
Un utensile specifico per aprire porte laddove non vi siano chiavi disponibili.

Bonus #8 – [Oggetto] Tronchesine – 2.800 P
Un utensile per tagliare catene, cavi e simili.

Bonus #9 – [Oggetto] Borsello – 4.800 P
Un piccolo borsello, utile per portare più oggetti. Verrà equipaggiato appena comprato e potete prenderne un massimo di due. Non disponibile in modalità Assistita.

Bonus #10 – [Arma] Hot Dogger – 7.200 P
Come suggerisce il nome, questo coltello sviluppato dalla Umbrella può surriscaldare la lama, provocando ustioni e incendiando i nemici.

Bonus #11 – [Arma] Samurai Edge – 5.600 P
Pistola 9mm da 15 colpi personalizzata secondo le preferenze di Jill. Arma eccellente con precisione e potenza eccezionali.

Trucco #12 – [Arma] Rai-Den (infinita) – 12.000 P
Un’arma ad energia sviluppata dalla Umbrella basata sui fenomeni atmosferici dei fulmini. Ha un grande potere d’arresto, ma solo quando prendete di mira i punti deboli dei nemici.

Trucco #13 – [Arma] Pistola MUP (infinita) – 8.000 P
Una pistola 9mm da 16 colpi ben bilanciata. La sua precisione ha fatto sì che venisse adottata da molte forze militari.

Trucco #14 – [Arma] Fucile d’assalto CQBR (infinito) – 28.400 P
Un fucile d’assalto 5.56x45mm, ottimizzato dalla U.B.C.S. per questa operazione. Le ridotte dimensioni offrono grande mobilità anche in assetto urbano.

Trucco #15 – [Arma] Lanciarazzi (infinito) – 62.400 P
Un lanciarazzi senza rinculo che spara proiettili da 84mm. Il potere perforante del razzo causa più danni dell’esplosione stessa.

Questi sono tutti i bonus/trucchi acquistabili in Resident Evil 3 Remake, ma dovrete darci sotto prima di ottenerli tutti. Poi… buon divertimento!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media