Resident Evil 4 Remake da record, 4 milioni in 2 settimane

Capcom ha annunciato che Resident Evil 4 Remake ha superato i 4 milioni di copie vendute in 2 settimane. I primi 3 milioni sono stati venduti nei primi 2 giorni, l’altro milione nei successivi 10/12 giorni. Numeri da record senza alcun dubbio.


Forse potrebbero interessarvi le seguenti guide:


Per darvi un’idea dell’importanza del risultato, Resident Evil 7, ha venduto 2.5 milioni nella prima settimana, arrivando a 3.5 milioni dopo tre mesi. Resident Evil 2 Remake, invece, ha ottenuto 3 milioni in tre giorni. Resident Evil Village ha toccato quota 5.7 milioni di copie in nove mesi.

Alla luce di tutto ciò, riteniamo che sia abbastanza probabile che Resident Evil 4 Remake possa superare in scioltezza tutti i precedenti. Staremo a vedere.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che oggi verrà rilasciata gratuitamente la modalità “I Mercenari”, e se volete saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo.

Resident Evil 4 Remake è disponibile dallo scorso 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli