Test Drive Unlimited Solar Crown, ufficiale il rinvio al 2023

Seguendo il triste trend dei rinvii degli ultimi mesi, anche Test Drive Unlimited Solar Crown vede la sua data d’uscita slittare al 2023.

Confermato anche l’addio allo sviluppo delle versioni PS4 e Xbox One per volere dell’editore Nacon.

La notizia arriva tramite un update del team di sviluppo nella pagina ufficiale del gioco su Steam, ma fortunatamente vi sono anche nuove informazioni riguardanti il mondo di gioco.

Con oltre 550km di strade che riprendono Hong Kong in una scala 1:1, una ricostruzione realistica di automobili e modelli di guida, il punto di forza della produzione KT Racing verterà anche sugli aspetti più social ed immersivi del mondo delle corse di lusso.

La reputazione dei piloti avrà un ruolo cardine, valutando sia lo stile di guida che l’apparenza del nostro avatar. Il titolo offrirà corse al cardiopalma ma anche livelli di dettaglio capaci di far aprire finestrini o alzare il tettuccio di una decappottabile quando inizia a piovere.

Saranno presenti anche dei quartieri generali per i due gruppi, gli Street o gli Sharp, che cercano d’imporre la loro visione del mondo delle corse di lusso su Hong Kong.

Queste aree presenteranno sia zone esplorabili da tutti i giocatori che aree VIP, in cui l’accesso sarà consentito solo ai membri di una tra le due fazioni.

Test Drive Unlimited Solar Crown è l’ultima delle vittime -dopo Starfield di Bethesada e Redfall degli Arkane Studios– nella serie dei rinvii che ha colpito la produzione di titoli AAA nell’ultimo periodo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media