The Last of Us Parte 2 – Come aprire le casseforti senza avere la combinazione

Articolo di · 25 Giugno 2020 ·

Vi spieghiamo come fare!

Avete problemi a trovare i codici delle casseforti? Bene, questa guida di The Last of Us Parte 2 vi aiuterà ad aprirle senza conoscere la combinazione.

Ma andiamo con ordine. Durante la vostra avventura terribilmente oscura e violenta, ci saranno momenti di esplorazione in cui dovrete raccogliere rifornimenti. Alcune delle migliori risorse saranno nascoste nelle casseforti. Per trovare i codici dovete analizzare e leggere ogni lettera che trovate nell’ambiente di gioco, ma c’è un altro modo.

Prima di proseguire, vi ricordiamo che potete dare un’occhiata a tutte le guide su The Last of Us Parte 2 che abbiamo preparato per voi:

| Quali canzoni suonare con la chitarra
Guida alla posizione di tutte le voci del diario
| Dove trovare tutti gli integratori e i componenti per potenziare le armi
7 trucchi per sopravvivere
Migliori potenziamenti per le armi
Guida alle casseforti
Migliori potenziamenti delle abilità
Guida ai trofei
Guida alle carte collezionabili
| Come aprire le casseforti senza avere la combinazione
Guida alle monete collezionabili
| Come trovare tutti gli easter egg del gioco
| Dove trovare tutti i manuali
[ Lista guide in aggiornamento…]

Come aprire le casseforti di sicurezza senza trovare prima il codice:

Come accennato, ci sono numerose casseforti in tutta Seattle. Per aprirle avete bisogno di un codice composto da tre numeri a due cifre. La maggior parte di queste combinazioni può essere trovata nelle lettere lasciate in giro da qualcuno o addirittura appese ad una bacheca; queste vi sveleranno a volte non soltanto il codice ma anche dove trovare la cassaforte. A volte, invece di rivelarvi esplicitamente il codice, vi daranno qualche indizio su come ottenerlo, magari facendo qualche banale calcolo matematico. Nessuno di questi puzzle è difficile da risolvere, ma dovrete pensare un po’ per risolvere questi semplici enigmi.

Tuttavia, ci sono momenti in cui magari pur trovando la cassaforte, è davvero difficile recuperare indizi sul codice per aprirla. Fortunatamente, c’è un modo per aprire queste casseforti senza trovare questi indizi, ma avrete bisogno di un orecchio attento e tanta, tanta pazienza.

Ruotando molto lentamente la manopola per inserire i numeri che vanno da 00 a 99, fate attenzione al rumore degli ingranaggi. Quando infatti passerete sul numero corretto, il click cambierà diventando leggermente più forte o comunque con una tonalità più alta. Potete usare questo trucchetto per trovare tutti e tre i numeri.

La differenza nel suono è molto sottile. Può essere incredibilmente difficile da capire e per questo vi suggeriamo di provarci solo se dotati di cuffie di buona qualità o di un impianto audio di livello tenuto ad un volume un po’ più alto. Inoltre, aspettatevi di perdere tanto tanto tempo se deciderete di aprire una cassaforte in questo modo. Se non avete tempo da perdere, dare uno sguardo alla lista dei codici delle casseforti che abbiamo stilato per voi

Quali oggetti possono essere trovati in una cassaforte in The Last of Us Parte 2?

Indipendentemente dal fatto che trovate i codici di sicurezza o meno, l’apertura di una cassaforte è importantissima. Insieme a risorse utili come munizioni e materiali di fabbricazione, otterrete potenzialmente una buona quantità di parti e integratori per aggiornare le armi e le abilità. Inoltre, in alcune di queste casseforti è possibile trovare anche delle nuove armi. In un gioco in cui la gestione delle risorse è piuttosto cruciale, queste casseforti sono parte integrante della vostra lotta contro le fazioni infette e umane.

the last of us parte 2 guida casseforti - The Last of Us Parte 2 - Come aprire le casseforti senza avere la combinazione

Criterion 10

    Rispondi