Call of Duty: Warzone – Classe ideale per l’HDR

Call of Duty: Warzone ha una manciata di fucili da cecchino disponibili per i giocatori e l’HDR potrebbe essere il migliore di tutti. Quest’arma è una bestia assoluta ed è caldamente consigliata a tutti coloro che vogliono colpire da lontano.

La distanza da cui colpisce questo fucile è impressionante! La velocità del proiettile è molto superiore a quasi tutte le altre armi e fare centro su una testa da quasi tutte le distanze è un’uccisione a colpo sicuro. Il miglior equipaggiamento per questo fucile da cecchino COD: Warzone sfrutterà la sua forza per renderlo ancora più letale.

  • Accessori dell’MP5:
    • Silenziatore monoblocco
    • Canna HDR Pro da 26,9 pollici
    • Laser Tattico
    • Calcio FTAC Stalker-Scout
    • Focus
  • Accoppiamenti ideali: il fucile da cecchino è un’arma che indubbiamente vi lascia tendenzialmente indifesi dalle brevi distanze soprattutto. In base alle vostre necessità potreste scegliere una mitraglietta che compensi il problema, come l’MP5, oppure un fucile d’assalto settato per le brevi e medie distanze, come il Grau senza mirino.

Per quanto riguarda il Silenziatore Monoblocco, resta sempre uno dei migliori, se non il miglior accessorio, in tutto Warzone. Silenzia l’arma, che è fondamentale in questo battle royale, e aumenta anche il raggio di danno dell’HDR. Gli aspetti positivi derivano da questo, dalla velocità dei proiettili e dal controllo del rinculo.

Nonostante il laser sia visibile ai nemici, consigliamo di usarlo in quanto riesce a dare maggiore precisione durante la mira dalla distanza. Il calcio FTAC Stalker-Scout per l’HDR di Warzone aiuta anche con la velocità, seppure riduca la stabilità della mira dell’arma. Infine, il perk Focus di Warzone per l’HDR aumenta la resistenza al rinculo, rendendo facile rimanere allineati sul bersaglio.

Se state cercando alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Rispondi

Ultimi Articoli