Call of Duty: Warzone – Classe ideale per il FAL

Articolo di · 30 Ottobre 2020 ·

Lo storico fucile d’assalto semiautomatico è un’arma molto forte e molto utilizzata dai giocatori. Richiede sicuramente una mira precisa, ma riesce a essere una sentenza anche con pochissimi colpi a segno. Vediamo qui sotto come impostarlo per massimizzare la sua potenza.

  • Accessori del FAL:
    • Mirino olografico APX5 – sbloccato al livello: 15
    • Silenziatore Monoblocco – sbloccato al livello: 65
    • XRK Marksman – sbloccato al libello: 43
    • Caricatore da 24 colpi – sbloccato al livello: 31
    • Laser tattico – sbloccato al livello: 60
  • Accoppiamenti ideali: in questo caso dipende dal vostro range ideale per il FAL. Come nei casi precedenti, potreste affiancare tanto un MP7 quanto un HDR.

I potenziamenti al FAL della scorsa stagione hanno lasciato tutti piuttosto perplessi. Grazie al suo alto rateo di fuoco (parlando di un semi automatico) e agli elevati danni per colpo, è diventato raro non trovarsi a fronteggiarne almeno un paio nei finali di partita in Warzone.

La chiave per una buona classe con il FAL è massimizzare la portata dei danni, ossia l’unica statistica dove questo fucile d’assalto non risulta dominante rispetto a SKS ed EBR. Perciò abbiamo scelto il Silenziatore Monoblocco e la canna più lunga, oltre che dei caricatori più ampi, in modo da utilizzare al meglio il suo alto rateo di fuoco. Il mirino olografico APX5 è un’ottima scelta per armi di questo tipo, in quanto permette di competere anche con dei cecchini senza perdere troppo in termini di velocità di mira. Infine il laser serve a rendere questa classe il più veloce possibile, in modo da battere in rapidità i nemici armati di HDR o AX-50.

Se state cercando una guida alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Qui di seguito trovate tutte le altre guide a Warzone

Se invece cercate delle guide riguardo Call of Duty Mobile, potete guardare qui:

Infine, se cercate un posto in cui discutere o chiedere informazioni, potete farlo sulla nostra pagina facebook o iscrivendovi al nostro canale telegram!

Criterion 10

    Rispondi