Call of Duty: Warzone – Classe ideale per il Grau

Il Grau è ormai da molto tempo il fucile d’assalto di riferimento per Warzone, e non è difficile capirne il perché. Anche dopo il nerf della Stagione 4, quest’arma è probabilmente la più affidabile e accurata su cui possiate mettere le mani. In questa guida vi spieghiamo come craftare la classe migliore con il Grau per questa stagione. Andiamo subito al punto!

  • Accessori del Grau 5.56:
    • Silenziatore Monoblocco – sbloccato al livello: 56
    • Tempus 26.4” Archangel – sbloccato al livello: 36
    • Calcio anteriore da Commando – sbloccato al livello: 4
    • Caricatori da 50 colpi – sbloccato al livello: 24
    • Frantumazione – Disabilitante – sbloccato al livello: 55
  • Accoppiamenti ideali: anche in questo caso, HDR o MP5 sono le armi che secondo noi dovreste accompagnare al Grau, a seconda dell’uso che preferite fare di questo fucile d’assalto.

Nonostante il nerf ricevuto durante la quarta stagione, quest’arma resta comunque tra le prime scelte in Warzone. Il Grau è ancora micidiale, capace di sconfiggere anche cecchini trincerati a centinaia di metri di distanza. E a dirla tutta lo è di base, senza bisogno di particolari personalizzazioni.

Dopo le tante ore di gioco con questo assault rifle, questo loadout è quello che preferiamo. La canna Archangel rispetto alle altre offre un mirino nettamente superiore, risparmiandovi l’utilizzo di un’ottica apposita. Nell’eventualità in cui voleste comunque utilizzare un mirino specifico, vi consigliamo di togliere il perk Disabilitante e di utilizzare il classico mirino VLK. L’utilizzo dell’abilità disabilitante è in effetti fuori dal meta e potrebbe risultare una scelta curiosa, ma vi garantiamo che su quest’arma risulta estremamente potente. Un singolo colpo alle gambe (ed essendo un fucile d’assalto, il danno alle gambe è uguale a quello al torso) bloccherà quasi del tutto il nemico. Il Grau è chiaramente un’arma estremamente precisa, ma contro i bersagli in movimento non sempre è facile mandare i colpi a segno. Grazie a quest’abilità, vi basterà colpire una volta per poi poter completare l’opera in tranquillità, con il nemico invalidato.

Se state cercando alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli