Call of Duty: Warzone – Classe ideale per l’ISO

Articolo di · 3 Novembre 2020 ·

Lanciamoci subito nella classe ideale per questa mitraglietta sempre più popolare!

  • Accessori per l’ISO:
    • FSS Nightshade- sbloccato al livello: 48
    • Calcio anteriore da Mercenario – sbloccato al livello: 20
    • Caricatori da 50 colpi- sbloccato al livello: 38
    • Laser tattico – sbloccato al livello: 52
    • Gioco di prestigio – sbloccato al livello: 39
  • Accoppiamenti ideali: Grau, Bruen, FAL o qualunque altra arma precisa e utile nei combattimenti a medie e lunghe distanze.

Quest’arma pare essere una sorta di ibrido tra MP5 e MP7 o Fennec. Anche per gli standard degli SMG di Warzone, l’ISO è pensata solo per i combattimenti da vicino. Il che significa che potete cercare di mitigare i suoi deficit di portata per quanto possibile, ma le uniche situazioni in cui vi consigliamo di utilizzarla è nelle brevissime distanze, mentre per gli altri contesti vi conviene cambiare arma. Nonostante i difetti però, l’ISO ha due vantaggi non da poco: il silenziatore integrato nella canna e l’estrema velocità di ricarica.

In questa personalizzazione stiamo cercando di far leva sui maggiori pro dell’ISO e renderlo più utile possibile. La canna Nightshade incrementa il range di quasi il 50% e riduce il rinculo. Inoltre, ha il silenziatore integrato, cosa che ci permette di usare uno slot per l’abilità. Il Gioco di Prestigio rende il cambio di caricatore il più veloce in assoluto in tutto Warzone (parlando di armi primarie). In questo modo cambiamo caricatore in un tempo ridicolo di 0.78 secondi. Il che ci consente un enorme vantaggio in situazioni di inferiorità numerica soprattutto.

Il Calcio anteriore da Mercenario, uno dei nostri preferiti per gli SMG, rende questo tipo di armi sorprendentemente maneggevoli e aggiunge un miglior controllo del rinculo. Il Laser Tattico compensa la perdita in velocità di mira dovuta alla canna e al calcio, sostanzialmente.

Infine, i caricatori. 20 colpi sono semplicemente troppo pochi in Warzone, per cui abbiamo davvero bisogno di potenziarli, che sia con quelli da 30 o con quelli da 50. Fino a poco tempo fa, i caricatori da 50 erano troppo lenti da usare, ma adesso la situazione è migliorata, e quando un uomo col caricatore più grosso incontra un uomo con quello più piccolo… No, non era così la battuta, ma ci siamo capiti.

Ed ecco fatto: una potente mitraglietta con una buona dimensione dei caricatori, molto maneggevole e con una velocità di ricarica impressionante. Dategli una chance e vedete come vi sembra!

Guarda Live


    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com