Call of Duty: Warzone – Classe ideale per il PKM

Una delle mitragliatrici da sempre più forti e utilizzate di questo Call of Duty è il PKM. Nonostante la concorrenza del FiNN, resta una delle armi migliori da scegliere per fare una classe efficace in Warzone. Vediamo subito come impostarlo per ottenere il massimo!

  • Accessori del PKM:
    • Silenziatore monoblocco – sbloccato al livello: 7
    • Canna estesa 26,9” – sbloccato al livello: 30
    • Fettuccia per impugnatura granulare – sbloccato al livello: 25
    • Laser tattico – sbloccato al livello: 54
    • Gioco di prestigio – sbloccato al livello: 50
  • Accoppiamenti ideali: in questo caso vanno bene sia una mitraglietta scattante come l’MP7 o un’arma più lenta e pesante come l’HDR. Sorprendentemente entrambe le tipologie saranno un ottimo complemento.

Dopo il depotenziamento della Bruen, il PKM è subito tornato una delle più utilizzate mitragliatrici leggere – e delle armi in generale. Incredibile potenza di fuoco, ottimo controllo, buon mirino di ferro: quest’arma ha quasi tutto.

Ciò che le manca è la velocità, in tutti i sensi. Da questo deriva la nostra scelta di usare Gioco di prestigio (un must per il PKM) unito all’impugnatura granulare e al laser tattico. Questi accessori, uniti alla combo classica di una canna lunga e il silenziatore monoblocco, ci aiuteranno a sbarazzarci dei nemici alla distanza a cui solitamente si incontrano in Warzone. E in ogni caso parliamo di una delle migliori armi in generale.

Se state cercando alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli