Call of Duty: Warzone – Classe ideale per l’AS VAL

Articolo di · 5 Novembre 2020 ·

Nonostante i già tanti fucili d’assalto presenti nel gioco, il team di sviluppo ha deciso di aggiungerne un altro. In verità riuscendo anche a stupire, con un’arma che ha una sua identità e una sua ragion d’essere. In questa guida vi andremo a mostrare la nostra configurazione ideale per l’AS VAL, che con il suo silenziatore integrato di default si presta bene a un certo tipo di personalizzazione. Scopriamola insieme!

  • Accessori per l’AS VAL
    • Canna VLK 200mm Osa
    • Mirino VLK 3.0x
    • Calcio VLK Strelok
    • Caricatori da 30 colpi
    • Gioco di Prestigio

Vista l’assenza di accessori per la volata, di fatto abbiamo uno slot in più per un’altra aggiunta. Quest’arma è stata impostata per essere piuttosto semplice da usare, risultando ottima per chi è alle prime armi. Con la canna più lunga disponibile e un calcio che riduce il rinculo, l’AS VAL ha un time to kill piuttosto alto. Tuttavia, il pattern del rinculo è molto semplice da predire e compensare, anche grazie al calcio Strelok che fa un ottimo lavoro di compensazione. Certo, con questo accessorio rinunciamo a una parte della mobilità di quest’arma – un sacrificio che secondo noi vale la pena fare.

Come in quasi ogni arma che non sia una mitragliatrice, avremo bisogno di ingrandire i caricatori di questo fucile. 20 colpi anche in questo caso sono decisamente troppo pochi, per cui utilizzate assolutamente i caricatori da 30. Quello dei colpi rappresenta forse il maggior punto debole dell’AS VAL, soprattutto se lo paragoniamo al Grau o al FiNN. In questo senso, Gioco di Prestigio compensa in parte il problema, consentendoci di ricaricare più rapidamente e tornare in fretta al combattimento. Tuttavia, se non ne sentite la necessità, sentitevi liberi di sostituirlo con un Laser Tattico o con un’impugnatura che vi possa dare maggiore mobilità.

Infine, il mirino VLK 3.0x lo abbiamo giunto principalmente per la precisione di quest’ottica nei combattimenti dalla distanza. Va detto però che il mirino di ferro dell’AS VAL non è affatto male, per cui potreste anche scegliere di utilizzare questo slot per un accessorio che magari riduca ulteriormente il rinculo.

Se state cercando alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Criterion 10

    Rispondi