Call of Duty: Warzone – Classe ideale per il FiNN

Il FiNN è stato aggiunto all’arsenale di Warzone verso la metà della Stagione 6, e si è dimostrato assolutamente fenomenale. Si potrebbe anche dire che è stato – ed è tuttora – un game-changer. Qui sotto troverete i nostri consigli su come settare quest’arma per tirarne fuori il meglio, pezzo per pezzo!

  • Accessori del FiNN:
    • Silenziatore monoblocco – sbloccato al livello: 52
    • Canna XRK ultraleggera – sbloccato al livello: 39
    • Calcio anteriore da Commando – sbloccato al livello: 4
    • Laser tattico – sbloccato al livello: 49
    • Gioco di prestigio – sbloccato al livello: 16
  • Accoppiamenti ideali: per quanto davvero potente e preciso, il FiNN è un’arma lenta che necessita di una secondaria pungente, come un MP7 o un MP5.

Il FiNN come dicevamo è stato rilasciato durante la quinta stagione ed è attualmente una delle scelte migliori. Con questa personalizzazione diventa sostanzialmente overpowered! La chiave è nella canna XRK, che da un’ottimo rateo di fuoco senza sacrificare la gittata dei colpi, soprattutto se combinato con il sempre valido Silenziatore monoblocco. Il calcio da Commando da ulteriore controllo sui colpi dalla lunga distanza, mentre il laser e la specialità Gioco di prestigio compensano le debolezze dell’arma.

Se state cercando una guida alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Qui di seguito trovate tutte le altre guide a Warzone

Se invece cercate delle guide riguardo Call of Duty Mobile, potete guardare qui:

Infine, se cercate un posto in cui discutere o chiedere informazioni, potete farlo sulla nostra pagina facebook o iscrivendovi al nostro canale telegram!

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli